VIII ISTITUTO COMPRENSIVO "A.VOLTA" di PADOVA

Scuole dell'infanzia, primarie e secondaria di primo grado

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Servizio mensa scolastica

Opuscolo Informativo Servizio Mensa per nuovi iscritti scuola PRIMARIA (valido sia per l'a.s. 2016/2017 che per il 2017/2018)                             

 

Opuscolo Informativo Servizio Mensa per nuovi iscritti scuola dell'INFANZIA (le cui indicazioni sono valide per l'a.s. 2016/2017 e per il 2017/2018), mentre vi è un adeguamento per il tariffario pubblicato sul sito del Comune di Padova

 

Kit commissione mensa 2016/17

 

KIT nidi e infanzia rev. 2016

kit primarie genitori rev.2016

kit primarie insegnanti rev. 2016

Modulo NC 16

Modulo uscite didattiche rev. 2012

Scheda rilevazione primarie rev.2016

Scheda rilevazione scuole con cucine interne

 

 

                                          mensa 6 

 

Per le scuole primarie, a partire da settembre, viene confermato in via definitiva il nuovo sistema di disdetta del servizio mensa scolastica. Tutti i genitori hanno ricevuto a maggio scorso una comunicazione dall'Amministrazione Comunale con le istruzioni e le credenziali per l'accesso al portale dedicato ( https://www3.itcloudweb.com/padovaportalegen/login.aspx). I genitori dei bambini iscritti alle classi prime la riceveranno nei prossimi giorni.

Le presenze in mensa verranno prenotate automaticamente ad ogni rientro previsto dalla scuola. Il genitore dovrà invece sempre segnalare l’ASSENZA al servizio REFEZIONE. La comunicazione dell’assenza deve essere effettuata attraverso i seguenti canali:

 

Tramite PC da Portale Genitori, accessibile dall'indirizzo web www.etica-4.com/padovaportalegen Le istruzioni sono riportate nelle pagine 5 e 6.

Tramite un SMS, seguendo le istruzioni riportate nelle pagine 6 e 7.

Tramite chiamata con Voce Guida da telefono fisso o cellulare ai numeri riportati nel prospetto che segue. Le istruzioni sono riportate nella pagina 5.

Tramite APP “ComunicApp” compatibile con la maggior parte dei dispositivi iOS, ANDROID e Windows Phone scaricabile dallo Store del proprio Cellulare e/o Tablet.  Le istruzioni sono riportate nelle pagine 3 e 4.

 

La comunicazione di assenza dovrà essere inviata entro l'orario limite del giorno stesso riportato sotto ogni modalità di disdetta presentata nei capitoli successivi. Le eventuali disdette inviate in ritardo daranno luogo all’addebito automatico del pasto.

 

Per maggiori informazioni accedi al sito del Comune di Padova cliccando qui sotto:

http://www.padovanet.it/informazione/sistema-di-prenotazione-e-pagamento-del-servizio-mensa-scolastica 

 

 

Link alle ISTRUZIONI MODALITA’ DI DISDETTA TRAMITE TECNOLIGIA SET:

http://www.padovanet.it/sites/default/files/attachment/Informativa%20sistema%20SET.pdf

 

Link alle FAQ più frequenti

http://www.padovanet.it/sites/default/files/attachment/FAQ%20SISTEMA%20SET.pdf